Si è riunita oggi a Roma presso l’Hotel Bernini Bristol, la Direzione Nazionale del partito Noi con l’Italia. A parteciparvi insieme agli onorevoli Raffaele Fitto presidente, Maurizio Lupi coordinatore nazionale e il popolare autonomista Saverio Romano, il neo coordinatore della provincia di Frosinone ing.Gianluca Quadrini.

Nel suo intervento il coordinatore di Noi con l’Italia in provincia di Frosinone Quadrini ha sottolineato l’importanza di una proposta politica nuova che è alla base del partito a cui ha scelto di aderire, ossia quella di una formazione di centro alternativa ai populismi e agli estremismi che crede in una Europa unita e solidale e che vuole promuovere un programma politico di solidarietà e coesione territoriale. “Credo fortemente nelle Istituzioni, -ha dichiarato- per questo è fondamentale rimanere uniti avendo tutti noi un grande senso di responsabilità nei confronti dei cittadini e del territorio. Solo così riusciremo a costruire una forza vera, mattone dopo mattone, che vuole essere decisiva e che darà ulteriore bilanciamento alle altre forze del centrodestra, cui il nostro partito è apparentato”.

“A livello provinciale rilanceremo il partito di Noi con l’Italia e cercheremo di interpretare al meglio quelle che sono le esigenze dei cittadini che hanno desiderato questo forte cambiamento. Quello che ci distingue è la forza dei valori che vogliamo difendere in un momento di grave crisi etica e soprattutto di cultura politica. Noi ci siamo e ci saremo perché vogliamo farci interpreti di un dialogo vero con le parti sociali, con gli enti locali, con le imprese, con il mondo del lavoro, con i giovani e con le energie migliori del Paese per una partecipazione nuova alla vita politica del Paese, nella condivisione di scelte e strategie per le nuove e importanti sfide che ci attendono”. Quadrini ha evidenziato inoltre, come nel suo ruolo di amministratore di una Comunità montana cui fanno parte 19 Comuni della Valle del Liri ha ben acquisito quelle conoscenze utili per poter interpretare a fondo le esigenze e le priorità dei territori.

Coordinatore provinciale Noi con l’Italia